Sport - 12 gennaio 2021, 17:31

La presidentessa della Pro Patria, Patrizia Testa, nuova consigliera di Lega Pro

La numero uno biancoblù farà parte del Consiglio direttivo di Francesco Ghirelli, rieletto a Roma dall'Assemblea dei Club come Presidente di Lega Pro. I complimenti del sindaco Antonelli

«Con soddisfazione e orgoglio, Aurora Pro Patria 1919 comunica che la Presidentessa Patrizia Testa è stato eletta come nuova Consigliera della Lega Pro.

La Presidentessa biancoblù farà parte del Consiglio Direttivo di Francesco Ghirelli, rieletto nella giornata odierna a Roma dall'Assemblea dei Club come Presidente di Lega Pro».

Francesco Ghirelli è stato rieletto presidente della Lega Pro per il secondo mandato. Il numero uno uscente, nominato per la prima volta il 6 novembre 2018 succedendo a Gabriele Gravina (attuale presidente della FIGC), ha raccolto 49 voti a favore contro le 3 preferenze per lo sfidante Andrea Borghini.

Nel computo finale figurano anche 4 schede bianche e un astenuto. 

Eletti come vice presidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici. I consiglieri del nuovo direttivo sono: Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Angelo D'Agostino (Avellino), Orazio Ferrari (Pistoiese), Antonio Magrì (Virtus Francavilla) e Patrizia Testa (Pro Patria).

Alla presidente ha fatto i complimenti sul suo profilo Facebook il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli: «A nome della città intera voglio esprimere le mie più sentite congratulazioni. Faccio a Patrizia Testa un grosso in bocca al lupo nella certezza che la nostra amata Pro Patria sarà rappresentata in maniera ottimale anche sui tavoli di Firenze».

«Grande sindaco, la Pro è Busto» la risposta di Patrizia Testa.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.