Busto Arsizio - 18 febbraio 2020, 16:37

Campionati Bustesi di sci

La gara è organizzata dalle 3 società sciistiche di Busto Arsizio: Club Alpino Italiano, Club Amici della Montagna e Cime Bianche

Campionati Bustesi di sci

Domenica 23 febbraio si disputeranno a Valtournenche i Campionati Bustesi di sci alpino, riservati ai residenti di Busto Arsizio.

 

La gara è organizzata dalle 3 società sciistiche di Busto Arsizio: Club Alpino Italiano, Club Amici della Montagna e Cime Bianche. Oltre alla gara individuale, potranno concorrere alla classifica di specialità anche i tesserati ai club che non sono residenti a Busto Arsizio (sarà premiato il sodalizio che avrà conseguito il maggior punteggio complessivo).

 

Dal punto di vista individuale, saranno stilate classifiche separate secondo le categorie interessate (a loro volta distinte in maschili e femminili): Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani, Seniores, Veterani, Pionieri, Super Pionieri, Over 65 e Principianti. “Re” e “Regina” (ovvero campione e campionessa) delle nevi made in Busto Arsizio sarà decretato l’atleta che, a livello individuale, chiuderà in testa alla graduatoria con il miglior tempo assoluto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU