Economia - 11 luglio 2019, 07:00

Come passare il proprio tempo libero a Busto Arsizio

Anche se le temperature iniziano lentamente ma inesorabilmente ad abbassarsi, di certo non è mai scemata la voglia di uscire e sempre più persone si stanno chiedendo come poter passare le proprie serate in compagnia di amici che magari non vedono da molto tempo.

Come passare il proprio tempo libero a Busto Arsizio

Anche se le temperature iniziano lentamente ma inesorabilmente ad abbassarsi, di certo non è mai scemata la voglia di uscire e sempre più persone si stanno chiedendo come poter passare le proprie serate in compagnia di amici che magari non vedono da molto tempo.

Al di là del solito aperitivo o di una piacevole cenetta, ci si muove anche verso una direzione culturale, in modo da avere più frecce al proprio arco e non annoiarsi mai. D’altronde le possibilità sono davvero molteplici e in fin dei conti basta saperle cogliere se si è a conoscenza di tutto quello che c’è da fare.

Tutti gli eventi musicali

La musica è sicuramente una di quelle arti in grado di coinvolgere con più facilità una diversa moltitudine di persone e anche se magari non apprezzate particolarmente un determinato artista, nel senso che non possedete nessuno dei suoi album, a vederlo dal vivo, assieme ad una persona cara, l’esperienza cambia davvero tanto.

Da non lasciarsi assolutamente scappare, l’esperienza di “Eventi in Jazz” che dal 2 ottobre al 16 ottobre vedranno alternarsi sul palco tutta una serie di incredibili artisti che vi emozioneranno di certo. Se dopo una serata a sorseggiare del buon whiskey e ad ascoltare qualche assolo di basso e di pianoforte, vi venisse voglia di fare una puntatina al casinò, beh, sappiate che ci sono un sacco di giochi casinò online pronti a regalarvi diverse emozioni!

Per gli amanti del buon cinema

Coloro i quali hanno intenzione di riprendere in maniera seria la loro “serata cinema” settimanale e vogliono farlo nel migliore dei modi, ci sarà la possibilità di assistere alla visione di “Father”, vincitore di ben 2 premi Oscar e che vede impegnati Anthony Hopkins e Olivia Colman in un difficile e spaventoso viaggio all’interno di una mente umana, ben lontana dal convenzionale.

Per chi volesse “bissare” l’uscita, ci sentiamo di consigliare anche “I profumi di Madame Walberg”. Anche in questo caso, un film che affronta l’aspetto psicologico dei protagonisti e vuole lasciare lo spettatore soddisfatto dopo un’esperienza immersiva e completa.

Prossimamente, data anche la stagione, siamo certi che sarete in grado di assaporare il ben noto sapore che il grande cinema è in grado di offrire con tutte le sue diverse sfaccettature e lasciarvi letteralmente a bocca aperta.

Altri eventi e manifestazioni

Per chi è alla ricerca di un pezzo d’antiquariato unico, il 31 ottobre si svolgerà il Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo. L’occasione giusta per completare l’arredamento vintage del vostro nuovo appartamento o anche l’occasione per procurarsi un bel regalo in vista del prossimo Natale.

Fino a fine anno invece sarà ancora possibile assistere a “Storie di Fotografia” e ammirare una perfetta combinazione di passato e presente all’interno di famiglie italiane tipiche.

Infine, per chi desidera celebrare un “incontro d’autore”, il 19 ottobre potrete conoscere Silvia Goggi, autrice del libro “L’anti-dieta” e fare domande di approfondimento direttamente all’autrice, che sarà ben lieta di rispondere ai vostri quesiti e intrattenervi per una piacevole serata.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU