Busto Arsizio - 20 dicembre 2018, 11:58

Appuntamento con il concerto gospel del "Soulgift Choir"

Torna il tradizionale appuntamento con il concerto  gospel del Soulgift Choir organizzato da Nuova Busto Musica. L'evento si svolgerà al Teatro Sociale, venerdì 21 dicembre alle 21

Appuntamento con il concerto gospel del "Soulgift Choir"

Come ogni anno, torna puntuale l'appuntamento con il concerto  gospel del Soulgift Choir organizzato da Nuova Busto Musica, in continuità con una tradizione che dura da ben 22 anni.

 

A differenza delle edizioni passate (in cui l'evento si teneva nella splendida cornice della Basilica di Santa Maria) il concerto si svolgerà al Teatro Sociale, venerdì 21 dicembre alle 21, per poter accogliere un pubblico sempre più numeroso ed attento alla musica dal vivo di qualità.

 

Il coro è formato da cantanti e musicisti professionisti e diretto da Ornella Gobbi che, insieme a Cesare Bonfiglio, ha fondato nel 1994 la nota scuola di musica, Nuova Busto Musica: "E' il nostro modo per augurare a tutti Buon Natale in musica".

 

Questa edizione del concerto vedrà la presenza di graditi ospiti: il coro dei ragazzi di terza media della scuola secondaria Don Carlo Costamagna, diretto da Benedetta Candiani e i ragazzi di Solidarietà Familiare. Il concerto è libero e gratuito.  Al termine del'evento, verranno offerti vin brulè e panettone al Millenote Club, il locale di musica live all'interno della Nuova Scuola Busto Musica (via Pozzi 5 a Busto).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU