Cronaca - 23 giugno 2026, 07:39

Paura all'alba in via Bellini: due donne soccorse in un incidente

Operatori del 118 usciti in codice rosso a Busto poco prima delle sei per uno scontro tra due auto: per fortuna poi le condizioni sono parse meno gravi

Brusco risveglio in via Bellini a Busto Arsizio per uno scontro tra due auto. Una botta che ha fatto temere il peggio: l'uscita dei soccorritori è avvenuta in codice rosso, poi per fortuna le donne coinvolte non sembrano in pericolo: il codice è infatti cambiato in giallo e un'ambulanza si è diretta all'ospedale di Legnano.

L'incidente è avvenuto, per cause e responsabilità in via di accertamento, poco prima delle sei in via Bellini verso l'incrocio con via Adua. Soccorse due donne di 51 e 61 anni.  Sul posto ha mandato pattuglie la Questura di Varese ed è intervenuta la Croce Rossa di Busto Arsizio, ma anche i vigili del fuoco di Varese. 


 

Redazione