Al Teatro Manzoni di Busto Arsizio arriva “Abba Club”, lo spettacolo tributo agli Abba in programma il 20 febbraio alle 21. Una serata fuori abbonamento che promette di far rivivere al pubblico le atmosfere e le emozioni della leggendaria band svedese, protagonista assoluta della musica pop internazionale.
Il progetto Abba Club, presentato per la prima volta nel 2012, è molto più di un semplice concerto: è un vero e proprio viaggio musicale attraverso i grandi successi che hanno attraversato generazioni, riportando in scena l’energia, i costumi e il sound che hanno reso immortali brani entrati nella storia. Con uno spettacolo curato nei dettagli, la band propone arrangiamenti fedeli e al tempo stesso arricchiti da una ricerca sonora attenta, capace di coinvolgere e far cantare il pubblico dall’inizio alla fine.
Nel corso delle due ore di spettacolo prendono vita le canzoni più amate, in un susseguirsi di ritmi travolgenti e melodie indimenticabili che continuano a conquistare milioni di fan in tutto il mondo.