Altri sport - 17 febbraio 2026, 11:36

Pro Patria Bustese, presentazione ufficiale dello staff e dell’organico 2026 di Ginnastica Artistica Maschile

Martedì 24 febbraio, nella sede sociale di via Ariosto a Busto Arsizio, verranno presentati lo staff tecnico e la squadra che affronteranno la stagione 2026. Coordinamento affidato a Stefano Rossini, capitano Nicola Bartolini

Martedì 24 febbraio alle ore 18.00, nella storica sede sociale di via Ariosto 1 a Busto Arsizio (Sala ASSB), la Pro Patria Bustese presenterà ufficialmente alla stampa e al pubblico lo staff tecnico e l’organico che affronteranno la stagione 2026 di Ginnastica Artistica Maschile.

L’evento, a ingresso limitato su invito o con prenotazione tramite email all’indirizzo info@propatriabustese.it, sarà l’occasione per scoprire da vicino i protagonisti della nuova annata sportiva e le ambizioni della società bustocca.

Alla guida tecnica della squadra ci sarà Stefano Rossini, già artefice dei due scudetti conquistati nel 2021 e nel 2022, chiamato a coordinare un gruppo rinnovato e competitivo. Capitano sarà il campione del mondo 2021 al corpo libero Nicola Bartolini, punto di riferimento per la formazione.

Nel corso della presentazione verrà svelata la nuova “line up” che rappresenterà la Pro Patria Bustese nella stagione 2026.

Redazione