Incidente stradale poco prima delle 13 di oggi, lunedì 16 febbraio, all'incrocio tra viale Stelvio e via Meda, nel quartiere di Beata Giuliana. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, due automobili sono entrate in collisione.
L'allarme è scattato alle 12:51 e sul posto è stata inviata in codice giallo un'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. I sanitari hanno prestato le prime cure e valutato le condizioni dei due uomini coinvolti nello scontro, un 30enne e un 36enne. Fortunatamente, per nessuno dei due si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica e gestito la viabilità. Le operazioni per la messa in sicurezza dell'area e la rimozione dei veicoli si sono protratte a lungo, creando inevitabili rallentamenti al traffico della zona. A più di due ore di distanza, gli agenti erano ancora presenti per completare lo sgombero della carreggiata.