Quattro Neurologi dell’Asst Ovest Milanese forniranno il loro contributo professionale, in stretto raccordo con l’Asst della Valtellina, a supporto del pronto soccorso dell’ospedale di Sondalo nel periodo delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina.
Si tratta della direttrice facente funzioni della struttura di Neurologia di Legnano Lucia Politini e di altri tre suoi collaboratori: Elena Verrengia, Francesco Muscia e Elisabetta Corengia.
«Faremo parte del team specialistico – spiega la dottoressa Politini – che, secondo turni specifici e prestabiliti, si occuperà delle emergenze neurologiche. È un'esperienza che faremo in collaborazione con i neurologi di altre Asst e siamo molto contenti di poter prestare la nostra opera in questa occasione. Avremo anche modo di collaborare con i neuroradiologi dell'ospedale Niguarda e di altre strutture della Lombardia dimostrando così come si possa lavorare in equipe e in rete tutti insieme».
Il direttore generale dell’Asst Ovest Milanese, Francesco Laurelli, a nome di tutta la direzione strategica, ha espresso soddisfazione per la missione dei quattro neurologi, formulando loro i migliori auguri di buon lavoro.