Momenti di paura intorno all'ora di pranzo di oggi lungo la Varesina a Tradate per un incidente stradale che ha coinvolto una giovanissima. Secondo le prime informazioni la ragazza, una quindicenne, è stata investita da un veicolo in via Europa, non lontano dalle scuole superiori Marie Curie. La giovane, secondo alcune testimonianze sul posto, al momento dell'incidente stava attraversando la strada quando è stata urtata dal mezzo.
Immediata la chiamata ai soccorsi, con un'ambulanza arrivata sul luogo dell'incidente insieme a una pattuglia della locale Tenenza dei carabinieri. La giovane, probabilmente una studentessa, ha ricevuto dai sanitari le prime cure sul posto ed è stata poi caricata sull'ambulanza per essere trasportata al pronto soccorso. Le sue condizioni sono state valutate in codice giallo: avrebbe quindi riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita.
L'incidente e le operazioni di soccorso hanno avuto inevitabili ripercussioni sulla circolazione stradale, con code e rallentamenti sul tratto di Varesina interessato.