È scomparso a 77 anni lo storico presidente del Lecco Paolo Di Nunno (attualmente proprietario della Baranzatese). Quante battaglie in serie C tra la Pro Patria e il suo club - che lui portò in serie B.
Il Lecco ha postato questo messaggio, esprimendo «dolore e cordoglio per la scomparsa a 77 anni di Paolo Leonardo Di Nunno, presidente dal 2017 al 2024, uomo appassionato che ha segnato per sempre la storia della società, ottenendo una promozione dalla Serie D alla C per poi riportare la squadra in Serie B nel 2023, a cinquant’anni di distanza dall’ultima volta». Ancora, Aniello Aliberti, presidente della Calcio Lecco 1912: «Sono enormemente dispiaciuto per la perdita di Paolo, un uomo che ha dato tanto alla Calcio Lecco 1912 e al mondo dello sport in generale. Un vero appassionato del pallone, come pochi ce ne sono stati». E il vicepresidente Francesco Alberti: «Custodirò per sempre nel mio cuore tutte le nostre chiacchierate. Ciao Paolone».
La Baranzatese ha pubblicato a sua volta un lungo post:« Con profonda commozione annunciamo la perdita di una figura che negli ultimi anni ha rappresentato un punto di riferimento per tutta la nostra comunità. Il Presidente Di Nunno ha guidato la società con passione e dedizione , lasciando un segno indelebile nella storia del club. Tutta la Baranzatese si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Il suo impegno, il suo entusiasmo e il suo attaccamento ai nostri colori continueranno a vivere nei nostri cuori e nel nostro impegno quotidiano. Ciao Presidente».