Sport - 27 dicembre 2025, 17:17

La magia del curling sulla pista di Oggiona: domani pomeriggio una prova aperta a tutti

Varese Curling organizza dalle 17.45 di domenica 28 dicembre un appuntamento per fare divertire chiunque lo voglia provando una disciplina unica. A gennaio corso di tre serate all'Acinque Ice Arena mercoledì 7, 14 e 21

La garanzia di passione e professionalità assolute sono quelle di Varese Curling e del suo "papà" Davide Quilici. Il richiamo è quello del ghiaccio nella stagione olimpica. L'invito è perfetto per chi è attirato dagli sport invernali e da una disciplina che fa del divertimento e della concentrazione il suo piatto forte, oltre alla novità di uno sport tutto da scoprire.

Tutto questo si tradurrà in un evento di prova aperto a tutti organizzato dalla società delle Volpi biancorosse sulla pista Ice Emotion di via Bonacalza 158 a Oggiona con Santo Stefano domani, domenica 28 dicembre. Il ritrovo è fissato per le ore 17.45: prima un piccolo briefing di spiegazione con i tecnici del Varese Curling prima di giocare in pista per un'ora e meza.

Il contributo è di 5 euro ed è preferibile la prenotazione al numero +39 335 292 701. A gennaio, ma all'Acinque Ice Arena di Varese, partirà un corso di tre serate mercoledì 7, 14 e 21 gennaio per entrare in contatto con l'atmosfera speciale del curling: sono disponibili voucher regalo e tutte le info sui social della società cliccando QUI e QUI.

Redazione