Preparava manicaretti per i ragazzi di Insieme è bello, ma anche le Cuffie colorate avevano gustato e apprezzato. Non solo per la sapienza in cucina, ma perché Calogero Vassallo aveva un ingrediente in più: il suo grande cuore. E lo dimostrava in silenzio prodigandosi per tante persone.
Un nuovo lutto colpisce dunque i ragazzi. Insieme è bello quest'anno aveva già dovuto dire addio a Enrica Gioseffi (LEGGI QUI) e anche le Cuffie hanno perso amici speciali. Ma si deve andare avanti, anche per loro, per la forza che hanno sempre trasmesso loro generosità e il loro sorriso.
Insieme è bello sui social ricorda con affetto Calogero. Aveva 70 anni.
Le Cuffie gli dedicano questo pensiero.
Ciao Calogero... ci hai salutato troppo presto, non eravamo pronti a versare altre lacrime in questo 2025... sto cercando le foto di quando a Maddalena ci hai preparato un succulento pranzo per festeggiare la fine di una delle nostre stagioni, ma non le trovo ci hai preso impreparati, in molti saranno tristi questa sera... i Nostri Amici di Insieme è bello, a cui mandiamo un forte abbraccio. A loro hai cercato di trasferire i tuoi segreti di cucina e preparavi degli ottimi manicaretti... i tuoi vecchietti che tramite Auser Castellanza trasportavi per le loro esigenze... Noi Cuffie ti vogliamo ricordare dietro ai FORNELLI, che rappresentano non solo il lavoro di una vita, ma la tua grande passione. Buon viaggio Calogero e da lassù proteggi la tua Marianna e butta un occhio anche su di noi.
I funerali di Calogero verranno celebrati martedì 23 dicembre alle ore 10 nella chiesa del Buon Gesù a Olgiate Olona: saranno preceduti dal rosario alle 9.45. Nel frattempo si può salutare Calogero nella sala del commiato di Caccia Services in via Sempione 8/ter.