Anche quest’anno l’associazione culturale Area Giovani di Castellanza ha deciso di trasformare il tradizionale momento dello scambio degli auguri in un’occasione per crescere e riflettere sui valori più importanti.
L’appuntamento è fissato per le 19.30 di domenica 14 dicembre, quando, all’interno della Sala Pro Busto (in via Cesare Battisti a Busto Arsizio), si svolgerà l’Apericena di Natale, animata dall’esibizione musicale e canora di Giorgia Testa, che proporrà un intervento artistico pensato appositamente per la serata.
«Anche quest’anno - sottolinea il presidente Luca Signorini - vogliamo concludere l’anno con un momento conviviale che unisca il piacere della festa alla riflessione, condividendo valori ed esperienze».
Ospite d’onore dell’evento sarà Matteo Piano, ex pallavolista professionista ed ex giocatore della Nazionale italiana, che racconterà la sua esperienza sportiva in un dialogo con Claudio Arrigoni, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che guiderà l’intervista a metà serata.
«Questa volta l’occasione è ancora più speciale - sottolinea il presidente onorario Alessio Gasparoli - perché ci apprestiamo a concludere il nono anno di attività associativa. Gli anni passano e ci avviciniamo al traguardo del decennale. Sarà, come di consueto, un prezioso momento conviviale per scambiarci gli auguri, arricchito dalla presenza dei numerosi ospiti e delle autorità che hanno già confermato la loro partecipazione. Ci fa particolarmente piacere sentire la vicinanza e il sostegno delle istituzioni e di tutti coloro che hanno camminato con noi in questi anni».
Non mancherà il tradizionale appuntamento con la Tombola di Natale, con numerosi premi esclusivi in palio per i partecipanti, accompagnato da un ricco buffet salato composto da due primi piatti caldi, dolci natalizi e open bar: un vero e proprio momento di festa, condivisione e solidarietà per i soci dell’associazione e per chi la sostiene sin dai suoi primi passi.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro mercoledì 10 dicembre, tramite il QR code presente sulla locandina oppure inviando una mail a areagiovanicastellanza@gmail.com.