Busto Arsizio - 30 novembre 2025, 08:46

«Il nostro ultimo Santo Natale in libreria». Il messaggio che commuove Busto

Dalla Libreria della basilica Adriana Tedaldi annuncia la meritata pensione e invita i clienti ad andare in negozio per ringraziarli: «Ciò che rimane di tutto questo è il bene seminato»

«È il nostro ultimo Santo Natale in libreria...». Così inizia il post di Adriana Tedaldi che annuncia la meritata pensione. Dal primo gennaio la Libreria della Basilica, un solido riferimento nel centro cittadino di Busto, a pochi passi da San Giovanni, abbasserà la saracinesca, anche se si spera che possa riprendere presto il suo cammino sotto altra guida.

Resta la bellezza di un messaggio che sta commuovendo Busto, difatti tanti messaggi carichi di riconoscenza stanno arrivando.

Perché in questi trent'anni c'è stato un servizio meticoloso e appassionato. Così Adriana si rivolge ai suoi clienti con parole che restano nel cuore: «Vi aspettiamo per dirvi grazie e vi porteremo sempre nei nostri cuori... Abbiamo camminato insieme per più di trent'anni, riso, pianto, scambiato baci e abbracci, ma ciò che rimane di tutto questo è il bene che è stato seminato». 

Redazione