Cronaca - 28 novembre 2025, 06:58

Scontro tra un'auto e una moto: un ferito a Gazzada Schianno

Incidente nella tarda serata di giovedì all'incrocio tra via Matteotti e via Roma. Una persona trasportata al pronto soccorso con traumi di media gravità

Due persone soccorse di cui una trasportata al pronto soccorso. E' il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Gazzada Schianno. Intorno alle 22.15 un'auto e una moto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio tra via Matteotti e via Roma, non lontano dal Municipio: nell'impatto ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato sull'asfalto.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono così arrivate in codice rosso, indice di massima urgenza, ambulanza e automedica e i sanitari hanno prestato assistenza a due persone: si tratta di un uomo di 56 anni e di una donna di 60 anni. 

Per uno di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita. In codice verde la seconda persona coinvolta: è stata medicata sul posto e per lei non è stato disposto il trasporto in ospedale.

Redazione