Grave incidente nella notte a Cassano Magnago, il bilancio è pesante: quattro feriti, due dei quali in gravi condizioni. E' successo poco prima delle 2.15 della scorsa notte in via Boscaccio. La dinamica dell'accaduto è ancora in corso di ricostruzione, ma dalle prima informazioni rese note da Areu un'auto è uscita di stratta andando a sbattere contro un ostacolo, carambolando contro un palo dell'illuminazione e una recinzione.
Immediato l'allarme: sul posto sono arrivati in forze i mezzi di soccorso, con quattro ambulanze e due automediche, mobilitate in codice rosso, indice di massima urgenza. I sanitari hanno quindi preso in carico i feriti: si tratta tutti di giovani, in alcuni casi giovanissimi: tra loro un quindicenne e un diciassettenne, oltre a un ventenne e a un ventiquattrenne. Coinvolta anche una quinta persona, che però non è stata trasportata in ospedale.
I feriti sono stati quindi caricati sull'ambulanza e portati al pronto soccorso. Per due di loro i sanitari hanno disposto il codice rosso di rientro: sono quindi in gravi condizioni all'ospedale di Circolo di Varese. Codice giallo invece per gli altri due: hanno riportato traumi di media gravità e sono stati trasportati al pronto soccoso di Legnano.
Sul luogo dell'incidente hanno operato anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato con i sanitari e si sono occupati della rimozione dei mezzi, e i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, che hanno svolto i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.