Cronaca - 19 ottobre 2025, 10:50

Schianto di fronte all'Iper di Varese: due automobilisti feriti

Incidente questa mattina intorno alle 9.30 sulla statale 712, il tratto di strada che collega la rotonda per la Folla di Malnate e lo svincolo per il centro commerciale: un ragazzo di 22 anni e una donna di 49anni trasportati al pronto soccorso

(foto generica d'archivio)

Incidente in mattinata a Varese: due persone ferite. Due auto si sono scontrate questa mattina intorno alle 9.30 sulla statale 712, il tratto di strada che collega la rotonda per la Folla di Malnate e lo svincolo per il centro commerciale Iper, proprio all'altezza del parcheggio. 

La dinamica precisa dell'incidente al momento non è nota: si sa però che nell'impatto sono rimaste coinvolte due persone, soccorse dai sanitari arrivati sul posto con due ambulanze e automedica in codice giallo, indice di un intervento di media urgenza.

Gli automobilisti coinvolti sono un giovane di 22 anni e una donna di 49. Per entrambi i sanitari, dopo la prima valutazione sul posto, hanno disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: hanno riportato traumi di media gravità ma non sono in pericolo di vita.

L'incidente ha avuto ripercussioni sul traffico con rallentamenti durante le operazioni di soccorso e i rilievi. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, hanno operato anche i vigili del fuoco di Varese con una squadra. 

Redazione