Politica - 03 ottobre 2025, 11:47

«Dalla Lombardia può ripartire la scalata nazionale di Forza Italia»

Forza Italia Giovani Lombardia presenta la nuova segreteria regionale guidata da Andrea Ninzoli. Giada Martucci nominata Vicesegretaria: «Porteremo avanti i valori del Presidente Berlusconi»

Giada Martucci

Forza Italia Giovani Lombardia annuncia la nuova segreteria guidata dal Coordinatore regionale Andrea Ninzoli, presentata ieri sera, 2 ottobre. Nell’occasione è stata ufficializzata la nomina di Giada Martucci a Vicesegretaria regionale.

«Prima di tutto desidero ringraziare il nostro Coordinatore regionale Andrea Ninzoli per la fiducia - ha dichiarato Giada Martucci durante la presentazione -. Questo incarico mi onora profondamente, perché porta con sé una grande responsabilità. Noi siamo l’ultima generazione che ha avuto la fortuna di crescere ascoltando gli insegnamenti del nostro Presidente Silvio Berlusconi, ed è nostro dovere mantenerli vivi. Mai come oggi parole come libertà, impresa, meno tasse sono attuali».

La nuova Vicesegretaria ha inoltre ricordato la partecipazione straordinaria della Lombardia alla convention nazionale di San Benedetto del Tronto: «Abbiamo portato oltre 300 ragazzi, senza contare quelli che, per motivi di studio o lavoro, non hanno potuto essere presenti. È un segnale di grande vitalità: penso che proprio dalla Lombardia possa ripartire la scalata di Forza Italia a livello nazionale».

Infine, Giada Martucci ha sottolineato la centralità del coinvolgimento dei giovani: «Il futuro del nostro Paese passa dalla loro energia, dalle loro idee e dal loro impegno. Sono certa che questa squadra saprà fare un grande lavoro».

Redazione