Dopo lo 0-0 esterno ottenuto in casa del Cittadella, la Pro Patria di Leandro Greco si prepara a un'altra sfida cruciale per il proprio campionato. Domenica 5 ottobre, alle ore 14:30, i tigrotti ospiteranno il Trento (che non ha più vinto dalla seconda giornata in poi) allo stadio "Carlo Speroni" per l'ottava giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26. La squadra bustocca è chiamata a una prova di carattere per invertire un inizio di stagione difficile, che l'ha vista conquistare appena 3 punti in 7 partite, occupando attualmente la penultima posizione in classifica.
La sfida contro i trentini sarà diretta da Giacomo Rossini della sezione di Torino. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Mario Chichi e Giovanni Battista Citarda, entrambi della sezione di Palermo. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, mentre l'operatore FVS designato è Matteo Taverna di Bergamo.
Prevendite già attive
Per questa partita fondamentale, la società chiama a raccolta i propri tifosi e ha comunicato le modalità per l'acquisto dei biglietti. La prevendita è già attiva online sul circuito Vivaticket e nei relativi punti vendita autorizzati. Per chi preferisse acquistare direttamente allo stadio, i botteghini dello "Speroni" seguiranno orari specifici: saranno aperti venerdì 3 ottobre dalle 18:00 alle 19:00, sabato 4 ottobre dalle 10:30 alle 12:00 e il giorno della partita, domenica, con orario continuato dalle 12:30 fino al fischio d'inizio.
I prezzi dei tagliandi, a cui andranno aggiunti i diritti di prevendita, partono dai 25 euro per la Tribuna Centrale. Per la Tribuna Laterale Blu e la Tribuna Laterale Taglioretti il costo è di 20 euro, con una riduzione a 15 euro per gli over 65 e gli under 18. Nel settore Distinti (Popolari Coperti) il biglietto intero costa 15 euro, ridotto a 10 euro, mentre per i Popolari Locali (Popolari Scoperti) il prezzo è di 10 euro, con una tariffa speciale di 5 euro per over 65 e under 18. È stata inoltre confermata l'iniziativa per i più piccoli: l'ingresso sarà gratuito per tutti i bambini che non hanno ancora compiuto 10 anni, ma i loro biglietti omaggio potranno essere ritirati solo ed esclusivamente presso i botteghini dello stadio.
Per quanto riguarda la tifoseria ospite, il prezzo del biglietto per il settore a loro dedicato è di 10 euro, più diritti di prevendita. I tifosi del Trento potranno acquistare i tagliandi entro le ore 19 di sabato 4 ottobre. La società sottolinea che per il settore ospiti non sarà possibile acquistare biglietti il giorno della gara. Infine, si ricorda a tutti gli spettatori che per accedere allo stadio sarà necessario esibire la stampa cartacea del biglietto e un documento d'identità valido.