Valle Olona - 17 settembre 2025, 08:00

Ex Mostra del Tessile, a ottobre apre Iperceramica

Continua la metamorfosi dell'area di Castellanza. Intanto in azione gli operai per la segnaletica definitiva

Via la segnaletica provvisoria, continua la metamorfosi dell'ex Mostra del Tessile a Castellanza. Si sta infatti completando il capannone dello store di Iperceramica. 

Lo store fa parte della catena che è nata a Fiorano Modenese nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo e ha aperto il suo primo negozio a Roma Tiburtina nel luglio 2004. Da allora, ha aumentato rapidamente i punti vendita - un centinaio - e ha già uno store nella vicina Legnano, oltre che a Varese. Tra le posizioni aperte per ricerca di personale (oltre 500 i dipendenti), tra l'altro, ce ne sono proprio per il capoluogo (QUI). 

La sua apertura in viale Borri a Castellanza è attesa il mese prossimo,  il 9 ottobre.

Iperceramica si colloca tra l'Isis Facchinetti e l'area di vendita e pubblici esercizi: Norauto, Arcaplanet, Acqua&Sapone e il ristorante fusion asiatico  Found. Il primo a rompere il ghiaccio era stato Mc Donald's. Proprio accanto al grande capannone di Iperceramica c'è inoltre la stazione di ricarica Fastned.

Ma ancora si stanno muovendo le ruspe tra la parte commerciale e il Mc Donald's.

Intanto nelle scorse ore è stata levata la segnaletica provvisoria gialla e si è provveduto alla realizzazione di quella definitiva, verso i negozi.  

Redazione