Cronaca - 14 settembre 2025, 09:30

Frontale sulla Provinciale a Cunardo: in tre fuggono dopo lo schianto

Scontro tra due auto nel pomeriggio di sabato 13 settembre non lontano dall’isola ecologica. Fortunatamente nessun ferito grave, indagini in corso da parte dei carabinieri di Luino

(foto da LuinoNotizie.it)

(da LuinoNotizie.it) Un incidente frontale a Cunardo ha creato apprensione nel pomeriggio di ieri, sabato 13 settembre, lungo la SP30, la strada che collega il paese a Cugliate Fabiasco.

L’impatto è avvenuto non molto distante dall’isola ecologica e ha visto coinvolte due automobili, di cui una intestata a una società di noleggio. Dopo lo scontro, le tre persone a bordo di quest’ultima hanno deciso di allontanarsi rapidamente dal luogo dell’accaduto, facendo perdere le proprie tracce.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e resta al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Luino, intervenuti per i rilievi e per raccogliere le testimonianze necessarie a ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. Fortunatamente, gli altri coinvolti non hanno riportato ferite gravi e non si è reso necessario l’intervento del personale sanitario.

Sul posto sono arrivati anche gli operatori dell’ACI Soccorso Stradale, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. Le due auto incidentate sono state rimosse per consentire la regolare riapertura al traffico e ridurre i disagi alla circolazione.

da LuinoNotizie.it