Territorio - 11 settembre 2025, 16:21

Il generale di Divisione Giuseppe De Riggi in visita al comando provinciale dei carabinieri

L'alto ufficiale è stato accolto dal colonnello Marco Gagliardo e da una rappresentanza dei comandanti della nostra provincia. De Riggi ha incontrato anche il procuratore capo della Repubblica Antonio Gustapane e il prefetto Pasquariello

Visita illustre al comando provinciale dei carabinieri di via Saffi a Varese. Nella mattinata di oggi, il generale di Divisione Giuseppe De Riggi, Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia” con sede a Milano, ha effettuato una visita al comando provinciale di Varese.

L’ufficiale è stato accolto dal colonnello Marco Gagliardo, comandante provinciale dell'Arma, unitamente agli ufficiali dell’intera provincia, una limitata rappresentanza di comandanti e militari delle Stazioni Carabinieri e dei reparti della sede, nonché alcuni rappresentanti dell’ANC e ANFOR.

Prima di lasciare Varese, il Generale DE RIGGI ha avuto il piacere di incontrare il procuratore della Repubblica, dottor Antonio Gustapane e il Prefetto, dottor Salvatore Pasquariello, ai quali ha confermato la piena collaborazione da parte dell’Arma provinciale.

Redazione