Territorio - 07 settembre 2025, 20:10

Smamma atto XI°: la famiglia varesina continua l'opera a Reazione a catena. Montepremi totale da sballo: 85 mila euro

Sul regno di Marco Minazzi e delle figlie Sara e Marta continua a splendere il sole: undicesima serata da campioni al quiz di Rai 1. Ecco altri 1.547 euro vinti da aggiungere a quanto portato a casa sin qui

Altri 1.547 euro vinti dagli Smamma varesini

Smamma, atto XI°. La famiglia varesina composta da papà Marco Minazzi e dalle figlie Sara e Marta, ma anche da "mamma" che un giorno sicuramente conosceremo, prosegue il suo dominio a Reazione a catena ed è campione del quiz di Rai 1 per l'undicesima serata consecutiva. Bobbiate e Varese continuano, dunque, la festa.

Se non è stato così impossibile difendere il trono, anzi, tutt'altro discorso va fatto per l'ultimo gioco. Partivano da una vincita di 99 mila euro, i nostri Smamma: dopo cinque errori e un tabellone raramente così difficile il montepremi totale è sceso a quota 3.094 euro prima di dover scegliere l'ultima parola.

Avendo di fronte soltanto "spazio" e "co... o", Marco, Sara e Marta hanno comprato l'ultimo elemento ("secondo"), pronunciando poi la parola giusta - e cioè "contorno" - che ha aggiunto 1.547 euro al totale già vinto di 83.844 euro.

Sul regno degli "Smamma" continua a splendere il sole. 

Gli Smamma in pillole alla decime serata da campioni

Vincite finora: 75.000, 3.500, 5.344 e 1.547 euro per un totale di 85.391 euro
Puntate da campioni: 11
Formazione: papà Marco Minazzi, le figlie Sara e Marta
Origine del nome: in onore della mamma che "smamma" in questo caso perché non è presente, ma porta fortuna

Redazione