Nonostante lo spostamento dal periodo tradizionale, luglio, a settembre, nonostante la quasi concomitanza con altri appuntamenti dedicata alla corsa, nonostante un’aria particolarmente frizzante “Cur cul gall” ha registrato 150 iscrizioni, runner più runner meno. «Siamo contenti – tira le somme Marta Lualdi, presidente di Free Runners Team Busto Arsizio – l’atmosfera è stata, come sempre, quella giusta. Una bella partecipazione da parte di tutti, una bella disponibilità da parte dei tanti che hanno fatto servizio e che hanno corso con la nostra maglia».
Partenza, come da programma, pochissimo dopo le 6.30, percorso di 5,5 chilometri con partenza e arrivo in zona industriale, alla pista di atletica, e colazione con brioches del Colombo e caffè offerto da Ada Vending.
Premiazione con Laura Rogora, presidente del Consiglio comunale, il consigliere Orazio Tallarida, Fabrizio Ranisi, vicepresidente Assb. I podi: Marco Bellucco (1), Mirko Negrini (2), Giuseppe Levantino (3); Federica Cozzi (1), Miriam Calafà (2), Camilla Evarchi (3). Gruppo più numeroso: Athlon Runners.