Tre ragazzi feriti in tre diversi incidenti. E' il bilancio della notte appena trascorsa sulle strade del Varesotto. Il primo episodio si è verificato intorno all'1.20 a Cittiglio all'incrocio tra via Torino e via Valcuvia: qui, per cause in corso di ricostruzione, il conducente di un'auto è finito contro un ostacolo. Per soccorrerlo sono intervenuti in codice rosso ambulanza, automedica ed elisoccorso che hanno prestato assistenza a un ragazzo di 25 anni, trasportandolo in codice giallo al Circolo di Varese con l'elicottero: ha riportato traumi di media gravità.
Il secondo incidente si è verificato a Luino intorno alle tre del mattino: due auto si sono scontrate in via Don Pietro Folli, richiedendo l'intervento di un'ambulanza supportata da un'automedica. A farne le spese un ragazzo di appena 17 anni, trasportato dai sanitari all'ospedale di Varese anche lui in codice giallo.
Alle 3.20 un altro intervento dell'ambulanza, ancora una volta a Cittiglio, dove due veicoli si sono scontrati in via Laveno. Anche in questo casa a rimanere ferito è stato un diciassettenne, trasportato al pronto soccorso di Varese in codice giallo. Per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica in tutti e tre i casi sono intervenute le pattuglie dei carabinieri di Cittiglio.