«Stare sul territorio per una realtà come la nostra significa mantenere al centro i bisogni delle comunità locali, ampliando e migliorando costantemente i servizi» sottolinea l’amministratore delegato di Agesp Energia, Emanuele Degni. La società ha potenziato i canali di contatto e interazione con i clienti puntando molto sulla praticità del digitale ma nel contempo rafforza il rapporto diretto, in presenza.
Una politica attuata nei fatti.
Non a caso dal primo settembre, giorno di riapertura, lo sportello Agesp Energia di via Alberto da Giussano 8 di Busto Arsizio adotterà un nuovo orario, più ampio rispetto a quello attuale
L’ufficio sarà aperto al pubblico
- Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16
- Il sabato dalle 8:30 alle 12:30
«Estendere l’orario significa andare incontro alle esigenze della clientela e dei cittadini che nei nostri sportelli trovano le risposte e i chiarimenti su bollette e fornitura – conclude Degni -. Non solo. Lo sportello resta un prezioso punto di riferimento per orizzontarsi in un mercato complesso, per raccogliere le soluzioni e i consigli giusti all’insegna del risparmio e del risparmio ambientale».