Busto Arsizio - 13 agosto 2025, 17:47

LA FOTO. Hooligano per sempre nel suo Speroni

Gli ultras l'hanno raffigurato in curva e lo zio ha condiviso un'immagine ringraziando tutti anche per la solidarietà

La commozione, ma anche la battuta. Quel sorriso per cancellare le lacrime: «Leo come promesso ecco la tua birretta...». Riccardo Scala ha condiviso su Facebook l'immagine del murale realizzato in ricordo di Hooligano o Uligano come veniva chiamato, su una parete della curva.

Leo Scala è tornato per sempre nel suo stadio, quello Speroni che aveva visto passare il suo feretro lo scorso luglio prima di giungere nella chiesa di Sant'Anna per i funerali (LEGGI QUI), l'ultimo abbraccio di generazioni di tifosi della Pro Patria al loro amico.

Lo zio tiene a ringraziare tutti per l'amicizia e la solidarietà dimostrate. Anche quando si è lanciato l'appello per aiutare la famiglia a riportare a casa Leo da Pisa - dove era mancato - la risposta è stata massiccia ed emozionante (LEGGI QUI).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.