Cronaca - 10 agosto 2025, 11:36

Cannero, ragazzo di 17 anni accoltellato

E' successo la scorsa notte intorno all'una. l’aggressione è avvenuta nel corso di un alterco tra due giovani

Nella notte tra ieri e oggi, intorno all’una, un episodio di violenza si è verificato a Cannero Riviera, nel Verbano Cusio Ossola. Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato in via Marconi, dando il via a un intervento d’emergenza da parte dei soccorritori e delle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione è avvenuta nel corso di un alterco tra due giovani. Il ferito è stato subito soccorso dal personale sanitario del 118, che ha provveduto a stabilizzarlo e a trasferirlo in ospedale in codice rosso. Fortunatamente, in seguito agli accertamenti medici, le condizioni del ragazzo sono risultate meno gravi del previsto e non è in pericolo di vita.

Nel frattempo, i Carabinieri della Stazione di Cannobio sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’accaduto e, dopo aver raccolto i primi elementi, hanno fermato il presunto autore dell’accoltellamento. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’episodio e le motivazioni che hanno portato all’aggressione.

da VcoNews.it