Busto Arsizio - 11 luglio 2025, 10:26

Oltre duecento persone rapite dal jazz nel parco di villa Ottolini-Tosi

JAZZaltro conquista ancora Busto. L’assessore Maffioli: «La cultura è un bene prezioso in cui non smettiamo di investire»

Sedie esaurite ieri sera nel parco di villa Ottolini-Tosi per il concerto di JAZZaltro, nell'ambito di BACultura per l'estate.

Un grande successo, con oltre 200 persone ad ascoltare un concerto di assoluta raffinatezza e qualità, Ladies of Jazz & Swing - Dagmar Segbers & Michele Fazio - ospite Marco Brioschi, con la voce pazzesca di Dagmar Segbers e la musica eccelsa di Michele Fazio e Marco Brioschi.

«Pubblico rapito, appassionato, emozionato, coinvolto. Molti anche da fuori Busto. Accolti e "accuditi" dal personale dell'Assessorato alla Cultura in questo spazio nel verde "inaugurato" per obbligo nel 2020 e mai più abbandonato - scrive l'assessore alla Cultura Manuela Maffioli -. Da sfondo, la facciata della nostra Villa, illuminata grazie al service di Agesp-Attività Strumentali

La Cultura sposta le persone e le montagne. Cambia le menti, i punti di vista. Fa stare bene. È un Bene prezioso. In cui noi non smettiamo di investire. Grazie ad Area 101 - Circolo ARCI, Abeat Records e Mario Caccia».

Redazione