«Sono lieta di annunciare la squadra che mi affiancherà nell’organizzazione delle attività politiche dei prossimi mesi - sottolinea Giada Martucci, Segretario Provinciale dei Giovani di Forza Italia Varese - si tratta di una squadra composta da ragazze e ragazzi motivati, competenti e profondamente legati al nostro territorio, con cui condivido valori, passione e l’impegno per rafforzare la presenza di Forza Italia tra le nuove generazioni.
Il nostro obiettivo sarà essere una voce presente, propositiva e credibile in tutta la provincia, attraverso iniziative concrete, ascolto e partecipazione attiva. Sono convinta che questo gruppo saprà affrontare con determinazione ed entusiasmo le sfide che ci attendono. Avanti, con responsabilità e spirito di servizio».
«Siamo molto orgogliosi delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi che, in particolare nell'ultimo anno, sono cresciuti per numero e per la qualità delle proposte - rimarca Simone Longhini, segretario provinciale di Forza Italia Varese - e hanno dato un importante contributo in termini di idee e partecipazione. Parallelamente alla crescita costante di Forza Italia in provincia di Varese, sia per consenso che per nuove adesioni, cresce e si struttura anche il movimento giovanile, garanzia di un futuro importante per il partito all'insegna dei valori liberali, popolari e riformisti, che raccolgono sempre più attenzione tra i giovani e non solo».
Ecco tutto i nominativi:
Vicesegretario provinciale: Giuseppe Fortugno; Responsabile Enti locali: Gianluca Mobilia; Responsabile organizzazione: Lorenzo Vigo; Responsabile adesioni: Tommaso Gallazzi; Responsabile comunicazione: Samuele Luca; Responsabile Formazione: Fabiola Galati Sansone; Responsabile Pari opportunità: Luca Loria.