Domenica 25 maggio, dalle 9 alle 12, Fratelli d’Italia sarà presente con un gazebo informativo in piazza Sant’Ambrogio a Lonate Pozzolo. L’iniziativa offrirà ai cittadini l’opportunità di incontrare i rappresentanti locali del partito, approfondire i risultati dell’azione di governo e confrontarsi sui temi politici di attualità, sia nazionali che territoriali.
Nel corso della mattinata verranno illustrate anche le ragioni alla base della posizione assunta dal partito sul referendum dell’8 e 9 giugno: Fratelli d’Italia invita infatti i propri sostenitori a non partecipare alla consultazione, in linea con la propria visione istituzionale e con il rispetto per l’indirizzo espresso dagli elettori nelle precedenti tornate elettorali.
Sarà inoltre possibile rinnovare la tessera o effettuare una nuova iscrizione per l’anno 2025, aderendo così in modo attivo alla comunità politica del partito. All’evento parteciperanno anche i membri del direttivo lonatese, recentemente eletti nel congresso di circolo, insieme ai due assessori comunali espressione di Fratelli d’Italia.