Busto Arsizio - 12 maggio 2025, 08:29

La festa è finita, gli Amici di San Giuseppe (non) se ne vanno

Dopo quasi tre settimane si conclude una delle manifestazioni più sentite a Busto. Il messaggio toccante di ringraziamento da parte dei volontari: «Ci avete dimostrato ancora una volta quanto sia forte e unita la nostra comunità»

La foto postata dagli Amici di San Giuseppe

Quasi tre settimane, intense dove i numeri sono elevati ma non sono in grado di raccontare lo spirito che si è vissuto alla festa patronale di San Giuseppe, una delle più amate a Busto Arsizio. Ieri nel Parco per la vita in viale Stelvio si sono spenti gli eventi e i fornelli, ma non quello spirito che ha appunto animato questo periodo bellissimo di comunità tra pasti condivisi, spettacoli, confronti.

Così gli Amici di San Giuseppe, infaticabili volontari, hanno voluto congedarsi dalla città, ma - lo sappiamo - già con la mente pronta a rimettersi al lavoro dopo una meritata pausa per pensare la festa dell'anno prossimo. L'hanno fatto con un messaggio colmo di riconoscenza sulla bacheca Facebook. Eccolo.

Si è conclusa anche quest'anno la nostra amata Festa Patronale in onore di San Giuseppe.

Un enorme grazie di cuore a tutti i volontari che, con impegno e passione, hanno reso possibile ogni momento di questa festa.

Un sincero grazie anche a tutti i clienti e partecipanti che con la loro presenza hanno contribuito a creare un’atmosfera calorosa e indimenticabile.

Ci avete dimostrato ancora una volta quanto sia forte e unita la nostra comunità.

Arrivederci al prossimo anno!

GRAZIE A TUTTI 

AMICI DI SAN GIUSEPPE 


 

Redazione