Cronaca - 25 aprile 2025, 08:15

Sangue in Piemonte: 34enne del Varesotto uccide i vicini di casa dopo una lite e si toglie la vita

Dramma nella serata di ieri a Volvera, in provincia di Torino. Andrea Longo, autotrasportatore originario di Saronno, ha accoltellato una giovane coppia prima di rivolgere l'arma contro se stesso. Le vittime avevano 23 e 28 anni

(foto d'archivio)

Una lite tra vicini è finita nel sangue in centro a Volvera, in provincia di Torino, dove un uomo di 34 anni, originario di Saronno, ha ucciso due persone.

Il fatto è avvenuto in via XXIV Maggio 47 dove verso le 20 di ieri, giovedì 24 aprile, si è accesa una lite tra il 34enne saronnese e una giovane coppia vicina di casa, finita con tre morti. Sul posto si sono recati i carabinieri di None e dalle prime ricostruzioni Andrea Longo, originario della città in provincia di Varese, autotrasportatore, già noto alle forze dell'ordine, ha preso a coltellate l’uomo e la donna, per poi uccidersi con la stessa arma, con un colpo alla gola. 

Le vittime sono Chiara Spatola, 28 anni, e Simone Sorrentino, 23 anni, che avevano in programma di trasferirsi a Rivalta. I corpi sono stati trovati riversi nel cortile. Inutili i tentativi di soccorso dei carabinieri della Compagnia di Pinerolo e del 118. Toccherà ai militari ricostruire la dinamica di questa tragedia.


 

Redazione