Cronaca - 20 aprile 2025, 20:40

Marnate, tenta di rubare in un appartamento ma precipita dal tetto: grave un 26enne

E' successo nel primo pomeriggio di Pasqua in via Garibaldi. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso di Legnano in codice rosso

Tenta il furto in un'abitazione ma precipita nel vuoto e finisce al pronto soccorso in gravi condizioni. E' successo oggi, giorno di Pasqua, a Marnate. Secondo le prime informazioni un giovane avrebbe tentato di introdursi in un appartamento di via Garibaldi, in centro paese, ma arrampicandosi su un tetto è stato scoperto da alcuni residenti e si è quindi dato alla fuga.

Nel farlo l'uomo, un ventiseienne, ha perso l'equilibrio ed è caduto dal tetto precipitando nel vuoto. Erano da poco passate le 15. Immediata la chiamata ai soccorsi:  sul posto sono intervenuti quindi i sanitari con ambulanza e automedica, arrivate sul posto in codice rosso, oltre alle forze dell'ordine. 

Nella caduta il giovane ha riportato gravi ferite: per lui è stato infatti disposto il trasporto al pronto soccorso di Legnano in codice rosso, ovvero quello di massima gravità. Le sue condizioni sono quindi gravi. Alle operazioni di soccorso hanno partecipato anche i vigili del fuoco. 

Redazione