Busto Arsizio - 04 luglio 2024, 12:38

FOTO. Addio ai rattoppi accanto al municipio

Chiusa via Lissoni, da viale Duca d'Aosta a via Fratelli d'Italia, per il ripristino del porfido a Busto durante il mese di luglio

Stop alla circolazione da oggi, giovedì 4 luglio, in via Lissoni, la strada che affianca il municipio di Busto Arsizio, per il ripristino della pavimentazione in porfido per e-distribuzione. Addio ai rattoppi in asfalto dunque che si erano resi necessari dopo i lavori.

L'ordinanza era stata emessa nei giorni scorsi e su viale Duca d'Aosta si potevano già vedere i cavalletti pronti a "scattare" per l'interdizione al traffico nella strada vicina. Piccola, ma strategica appunto, perché unisce il viale a via Zappellini: non essendoci le scuole in questo periodo, l'impatto sarà comunque più lieve ed è stato predisposto il sistema di deviazioni.

Nell'ordinanza emessa da Palazzo Gilardoni la chiusura della via Lissoni/Zappellini - tratto da intersezione con viale Duca D’Aosta ad intersezione con via Fratelli d’Italia -è prevista fino al 26 luglio e va intesa per tutto l’arco della giornata con la chiusura della strada anche nelle ore serali.

Redazione