/ Cronaca

Cronaca | 11 giugno 2024, 16:02

Cadono da un ponteggio a Luino, feriti gravemente due operai

I due sarebbero caduti da un'altezza di circa sei metri mentre stavano lavorando in una proprietà privata in via Lugano: sul posto l'elisoccorso, due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri. I due, un 49enne e un 22enne sono stati elitrasportati in codice rosso in ospedale con traumi alla testa, al torace e alle gambe

Il ponteggio di via Lugano a Luino da dove sono caduti i due operai

Il ponteggio di via Lugano a Luino da dove sono caduti i due operai

Un altro incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, 11 giugno, attorno alle 14, a Luino: due operai sono caduti da un ponteggio ferendosi gravemente. 

I due uomini stavano lavorando in una proprietà privata, Villa Castiglioni in via Lugano, quando per cause da accertare hanno perso l'equilibrio cadendo da un'altezza di circa sette metri. 

Nell'impatto a terra, i due operai hanno riportato traumi gravi sia alle testa che al torace e alle gambe. 

Sul posto si sono precipitati due elicotteri, due ambulanze, l'automedica, oltre che i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici di Ats. 

I due feriti sono un 49enne e un 22enne: il primo è stato elitrasportato in codice rosso con trauma cranico e al torace al San Gerardo di Monza, il secondo in elisoccorso all'ospedale di Novara con un trauma al torace e ad una gamba, sempre in codice rosso. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore