Calcio - 28 maggio 2024, 20:18

VIDEO. Il derby, le acquasantiere e il sassolino di monsignor Luca Raimondi

Gian Luca Rossi posta il simpatico botta e risposta a distanza (di tempo) con don Maurizio. Che termina con un «Salutate la capolista»

«Dio perdona, il vescovo no». Così scherza Gian Luca Rossi in tv sul derby "a distanza" in chiesa. Monsignor Luca Raimondi - che tutti a Busto Arsizio conoscono per quanto ha saputo incidere come coadiutore tra i giovani nel rione San Michele - è un noto tifoso nerazzurro. Ecco che a Villa Cortese manda frecciatine a don Maurizio Toia. Quest'ultimo, supporter rossonero, aveva scherzato lo scorso anno di fronte ai verdetti sul campo: «Oggi ho svuotato le acquasantiere in fondo perché gli interisti possano versarci dentro le loro lacrime». Rassicurando poi sul fatto che «il sole di Dio oggi splende anche per voi, non preoccupatevi».

Trascorre un anno, arriva lo scudetto nerazzurro - conquistato in anticipo proprio contro il Milan - e il video trasmesso in queste ore da Gian Luca Rossi su "Inter nos" dopo averlo condiviso su X, riporta la risposta di monsignor Raimondi: «Avevo un sassolino da togliermi... ti sei lamentato che il cielo piange, avevi svuotato le acquasantiere per gli interisti ... il cielo quest'anno ti ha ridato le lacrime con gli interessi e ti saluta la capolista».

Uno scambio di battute applaudito nella sua simpatia da Rossi e dagli altri personaggi in tv.  

QUI DAL MINUTO 10 

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.