Anche quest’anno il canile di Busto Arsizio si prepara a festeggiare, con la classica sfilata, le bancarelle e l’interazione con gli istruttori e gli educatori di Apar. L’appuntamento, per riempire di coccole gli amici a 4 zampe, è per la giornata di domani (meteo permettendo), domenica 26 maggio.
Ci sono numeri felici per il canile di Busto: «Grazie al lavoro dei nostri educatori 10 cani che erano qui da anni, hanno trovato casa. Durante il 2023 sono stati 28 a trovare una famiglia - ma anche un dato meno rincuorante - L’anno scorso sono entrati 24 cani, da gennaio ad oggi siamo già a 10».
Sono circa 30 i pelosetti che sono ospiti dell’Apar di Busto Arsizio ed è per aiutare loro che il canile organizza questa festa: per trovare una famiglia o per sostenere la loro permanenza nella struttura.
Durante la giornata, gli educatori e gli istruttori, si metteranno a disposizione dei visitatori per far conoscere i cani, interagire con loro e provare insieme qualche esercizio utile e divertente.
Alle 14, poi, si apriranno le iscrizioni alla sfilata che partirà alle 15.30 con le classiche tre categorie: piccola, media e grande taglia. E i primi 3 classificati di ogni categoria riceveranno un premio.
Busto Arsizio - 25 maggio 2024, 18:40
«Dieci cani in box da anni hanno trovato casa grazie agli educatori»
È una delle belle notizie per il canile gestito da Apar: domenica festa per sostenere gli amici a 4 zampe. Non potranno mancare la sfilata, le bancarelle e i consigli degli istruttori
Foto della festa dell'anno scorso