Storie - 20 maggio 2024, 15:12

FOTO e VIDEO - La serata memorabile del dj varesino alla festa di Elettra Lamborghini

Filippo Degli Abbati, in arte DjDos, ha intrattenuto con la sua musica gli invitati al party della cantante, svoltosi venerdì a Milano: «Una grande emozione, ho suonato insieme a suo marito Afrojack e quando abbiamo messo DragonBall è stato incredibile...»

Filippo Degli Abbati, in arte DjDos, con Afrojack, marito di Elettra Lamborghini

Un evento memorabile per il deejay varesino Filippo Degli Abbati, in arte DjDos, quando venerdì 17 maggio ha suonato al compleanno di Elettra Lamborghini insieme al marito Afrojack, deejay di fama mondiale.

«La festa si è svolta all'Officina Milano, dove organizzano molti eventi privati. - racconta DjDos - Io ed Elettra abbiamo amici in comune, così le hanno fatto il mio nome e mi sono ritrovato a suonare al suo compleanno, dove c'era molta gente vip, tra cui Rocco Hunt e Giusy Ferreri. Giorni prima, invece, io e lei ci siamo sentiti ed è stata super gentile e disponibile, molto alla mano...»

Un'emozione dietro l'altra per il deejay varesino: «Al compleanno c'era il marito di Elettra Lamborghini, Afrojack, e abbiamo suonato insieme. Anche lui è molto gentile e simpatico. A un certo punto, mi ha chiesto di mettere la sigla del cartone animato "DragonBall". È stato memorabile».

Ma chi è Filippo Degli Abbati, in arte DjDos? «Sono un ragazzo di 23 anni, studente di ingegneria matematica al Politecnico di Milano. - spiega - La passione per la musica è nata quando aveva 17 anni, mettendo le canzoni alle feste e ai compleanni, così, poi ho iniziato a fare il deejay, che è diventato un vero e proprio lavoro. Sono impegnato tutti i giorni».

Filippo, inoltre, suona anche per la Pallacanestro Varese e il Rugby Varese, nei post-partita: sarà quindi presente all'annuale "Festa del Rugby" a Giubiano, al campo sportivo "Aldo Levi", dove salirà sul palco e farà ballare tutti con la sua musica.

Qui e Qui due brevi video della serata.

Elisa Petrocelli