ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Cronaca

Cronaca | 11 maggio 2024, 14:53

Doppio incidente sulle strade del basso Varesotto: quattro persone ferite

Scontro tra due auto questa mattina lungola statale 527 a Uboldo: soccorse tre persone. Motociclista ferito sulla Varesina a Gerenzano

Doppio incidente sulle strade del basso Varesotto: quattro persone ferite

Due incidenti nel giro di poco più di un'ora questa mattina sulle strade del Basso Varesotto. Le ambulanze sono intervenute d'urgenza infatti a Uboldo e Gerenzano per soccorrere in tutto quattro persone.

Il primo intervento è scattato in codice rosso, quello di massima gravità, alle intorno alle 10.10 lungo la statale 527 all'altezza di via IV Novembre a Uboldo, dove per cause in corso di ricostruzione due auto si sono scontrate. Tre le persone coinvolte: si tratta di una donna di 22 anni e di due uomini di 23 e 50 anni. Per due di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Saronno in codice giallo: hanno riportato ferite di media gravità.

Poco dopo le 11.30 il secondo intervento, questa volta a Gerenzano. Qui un motociclista si è scontrato con un'auto finendo a terra lungo la statale Varesina. Soccorso da ambulanza e automedica in codice rosso, il ferito - al momento non è nota l'età - è stato trasportato in ospedale in codice giallo. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore