Valle Olona - 29 aprile 2024, 12:12

Mirella Cerini, giovedì l'ultimo saluto al sindaco di Castellanza

Fissata la data del funerale. Camera ardente, dalle 9, mercoledì 1 in Comune: nel giorno della Festa del Lavoro, l'omaggio nel luogo del suo impegno

Dopo il momento toccante, a palazzo Brambilla, con i rappresentanti dell’Amministrazione, le autorità e gli esponenti dei comuni vicini regalato dai giovani degli oratori (VEDI QUI e QUI), sono state definite le date per l’ultimo saluto a Mirella Cerini. Il funerale si terrà giovedì 2 maggio, alle 11, a San Giulio. La cerimonia funebre sarà officiata dal vescovo ausiliare, monsignor Luca Raimondi.

La camera ardente sarà aperta mercoledì 1 maggio, dalle 9 alle 18, in Comune (Palazzo Brambilla). Nella giornata in cui si celebra il lavoro, il sindaco col sorriso potrà essere salutata nella sede istituzionale che è stata luogo di incontro e base per il suo impegno e la sua dedizione, a Castellanza e alla collettività. Fino all’ultimo istante. In serata, alle 20.45, Santo rosario nel cortile del Municipio (in caso di pioggia in chiesa di San Giulio).

Redazione