Altri sport - 26 aprile 2024, 14:11

Busto Pallanuoto Paglini Store, trasferta milanese: «Dobbiamo continuare a dimostrare di essere i più forti»

Gli atleti bustocchi sfidano Bocconi Sport Team sabato 27. Coach Crespi: «Ora tre partite fondamentali, non dobbiamo guardare in faccia a nessuno»

«Non dobbiamo guardare in faccia a nessuno». Il coach Andrea Crespi carica i ragazzi della Busto Pallanuoto Paglini Store in vista di un'altra delicata trasferta: quella contro Bocconi Sport Team sabato 27 aprile alle ore 20.45, nell'impianto milanese.

L'ultima vittoria contro Como (LEGGI QUI) ha permesso di mantenere il primato nella classifica di serie C con 36 punti, ma si è consapevoli del fatto che non ci si possa permettere un attimo di distrazione. Onda Blu incombe a due punti, né si possono prendere sotto gamba gli altri inseguitori.

«Bocconi Sport Team - spiega Crespi - ha sempre messo in difficoltà tutti. Mi aspetto appunto una partita difficile, tecnica, con giocatori di ottimo livello. Dovremo impegnarci a fare il meglio che sappiamo fare». Cruciali sono le prossime sempre partite: «Dobbiamo dimostrare sempre di essere i più forti. Lo siamo fino ad oggi  e dobbiamo continuare a crederlo».

Ecco perché bisogna entrare in acqua «con tutte le convinzioni e le motivazioni del caso per queste tre partite fondamentali, in modo poi eventualmente di preparare al meglio i playoff. Non dobbiamo adagiarci ad esempio sul fatto che Varese sia a 10 punti, anzi che ciò sia da stimolo a concludere al meglio il campionato».

LA CLASSIFICA NELLA FOTO IN FONDO

Redazione