Territorio - 23 aprile 2024, 09:41

C'è un gattino nel motore. L'automobilista si ferma e chiama i vigili del fuoco

E' successo questa mattina a Como. La donna stava andando al lavoro quando ha sentito strani rumori arrivare dal cofano e si è fermata: la piccola micia è stata recuperata e messa al sicuro

Ha sentito degli strani rumori provenire dal motore dell'auto e una volta fermatosi si è accorto che dall'interno del veicolo provenivano dei miagolii, così ha chiamato i vigili del fuoco e salvato un cucciolo di gatto.

E' successo questa mattina a Como. L'automobilista, uscita di casa, stava percorrendo via Scalabrini per andare al lavoro, quando ha sentito l'insolito movimento provenire dal vano motore della macchina. Così la donna si è fermata e nel silenzio si è accorta che all'interno doveva esserci un gatto.

L'automobilista non ha perso tempo e ha chiamato i vigili del fuoco di Como, che sono arrivati sul posto con una squadra, dimostrando sempre grande sensibilità in interventi di questo genere.

La gattina - una cucciola di pochi mesi che probabilmente si era intrufolata nel motore in cerca di riparo dal freddo - era all’interno del vano motore ed è stata prontamente recuperata dagli operatori, che l'hanno messa al sicuro.