/ Cronaca

Cronaca | 30 marzo 2024, 10:53

Travolto dall'albero che stava tagliando: volontario ferito gravemente nei boschi di Sumirago

Si tratta di un 46enne appartenente ad un'associazione che si occupa della pulizia delle aree verdi: il boscaiolo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese. L'incidente è avvenuto in via Ambrogio Colombo prima delle 9 di stamane: sul posto anche l'automedica e i vigili del fuoco

Travolto dall'albero che stava tagliando: volontario ferito gravemente nei boschi di Sumirago

Grave incidente questa mattina nei boschi di Sumirago dove un boscaiolo volontario in un'associazione che si occupa di tenere pulite le aree verdi del territorio è stato travolto dall'albero che stava tagliando. 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 di sabato mattina 30 marzo in via Ambrogio Colombo: sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, l'ambulanza del 118, l'automedica e una squadra di vigili del fuoco. Allertata anche una pattuglia dei carabinieri. 

Il boscaiolo ferito è un uomo di 46 anni: dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, quello di massima urgenza: le sue condizioni sono gravi. 

I vigili del fuoco giunti da Somma Lombardo hanno lavorato al trasporto del ferito dalla zona boschiva fino all'ambulanza. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore