/ Cronaca

Cronaca | 30 marzo 2024, 15:35

Donna in bicicletta investita da un'auto nei pressi del centro di Saronno

L'incidente è avvenuto sabato mattina tra le vie San Giuseppe e Verdi: la 49enne è stata subito soccorsa da alcuni passanti e poi portata al pronto soccorso in codice giallo

Foto tratta da IlSaronno.it

Foto tratta da IlSaronno.it

Mattinata movimentata, sabato 30 marzo, tra via San Giuseppe e via Verdi alle porte del centro di Saronno per l’investimento di una ciclista. L’impatto è avvenuto intorno alle 10,30 all’intersezione tra le due arterie alle porte della zona a traffico limitato. 

La vettura, un’Audi, ha colpito la bicicletta facendo finire a terra la ciclista, una donna  49enne. Alcuni passanti sono subito intervenuti aiutando la donna e dando l’allarme: sul posto è intervenuta anche l’auto infermieristica di Saronno e l’ambulanza della Croce Rossa di Cislago. Quest’ultima ha portato la donna intorno alle 11,30 al pronto soccorso di Legnano in codice giallo.

Sul posto una pattuglia della polizia locale: gli agenti hanno provveduto a deviare il traffico permettendo i soccorsi in sicurezza e hanno effettuato i rilievi per risalire a cause e responsabilità del sinistro. E’ stato raccolta anche la testimonianza del conducente della vettura che si è subito fermato a prestare le cure del caso.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore