Calcio - 04 marzo 2024, 17:46

Vigilia di Pro Patria-Pro Vercelli, mister Colombo: «Ho buone sensazioni, non vedo l'ora della partita»

Tigrotti attesi dal turno infrasettimanale di domani allo Speroni, ore 18.30. Dopo il punto di Trento, l'obiettivo è quello di muovere ancora la classifica contro un avversario quotato. IL VIDEO della conferenza pre-partita

Turno infrasettimanale di campionato e doppio impegno ravvicinato per la Pro Patria. Si parte domani, ore 18.30 allo “Speroni”, dalla Pro Vercelli. Con un imperativo, dettato dal mister: «Muovere la classifica – dice Riccardo Colombo alla vigilia del match contro i piemontesi – consapevoli delle difficoltà che incontreremo e della forza dell'avversario».

«Dobbiamo avere l'atteggiamento di Trento e alzare ulteriormente il livello della prestazione. Ma sono fiducioso – aggiunge l'allenatore dei tigrotti - mi arrivano buone sensazioni dalla squadra e non vedo l'ora della partita».

GUARDA IL VIDEO

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.