/ Cronaca

Cronaca | 12 febbraio 2024, 14:14

Varese, vanno ubriache a scuola: due studentesse soccorse dall'ambulanza

Allarmante episodio questa mattina in un istituto scolastico cittadino. Le due ragazze sono state portate in ospedale, una di loro in codice rosso

Varese, vanno ubriache a scuola: due studentesse soccorse dall'ambulanza

Arrivano ubriache a scuola, due ragazze di 18 anni finiscono all'ospedale. E' l'allarmante episodio avvenuto questa mattina in un istituto superiore di Varese, nella zona tra via XXV Aprile e Casbeno. 

I soccorritori sono stati chiamata a intervenire in quanto le due studentesse hanno accusato un malore intorno alle 8.15, poco dopo essere entrate a scuola. Immediato l'allarme: sul posto sono arrivate due ambulanze i cui sanitari hanno preso in carico le due ragazze. Secondo quanto riferisce l'edizione online de La Prealpina, alla base del malessere ci sarebbe un abuso di alcolici.

Per una di loro è stato necessario il trasporto al Circolo in codice rosso, ovvero in gravi condizioni. In codice verde (bassa gravità) invece la seconda ragazza, portata al Del Ponte per le cure del caso. Su quanto accaduto sono stati allertati anche gli agenti della Questura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore