È stato il primo capitano e ora era il presidente onorario dell'Antoniana. La società dà l'addio a Luigi Gualdoni, scomparso a 91 anni. E fino all'ultimo vicino ai suoi ragazzi, a quel campo tanto amato.
L'Antoniana ha pubblicato sui social questo messaggio: «Sono notizie che non vorremmo mai scrivere ma si è appena spento il nostro Presidente Onorario Luigi Gualdoni. Un pezzo di storia della società sc ANTONIANA è volato in cielo».
Commosso il presidente Francesco Cosentino: «Luigi era un faro per tutti. Quando sono arrivato all'Antoniana mi ha dato tanti consigli preziosi e ogni volta che andavo al campo lui c'era. Era una persona squisita, si faceva voler bene da tutti. Siamo stati insieme venerdì sera. Ora siamo rimasti orfani».
Luigi è stato ricordato questa sera anche durante la presentazione di Busto Throwdown 2024, la grande manifestazione prevista nel weekend, da Diego De Bernardi e Massimo Tosi, condividendo la commozione per questa figura che è stata un cardine del calcio a Busto.