Calcio - 22 gennaio 2024, 20:29

Gigi Riva, il dolore di Legnano: «La nostra benemerenza e quel viaggio che sognavamo»

Il sindaco Lorenzo Radice, l'assessore allo sport Guido Bragato e tutta la giunta esprimono il cordoglio per la scomparsa del campione

Il sindaco Lorenzo Radice, l’assessore allo Sport Guido Bragato e tutta la giunta esprimono il loro cordoglio per la morte di Gigi Riva (LEGGI QUI), l’indimenticabile campione che da Legnano ha spiccato il volo verso la sua affermazione in serie A con il Cagliari e la maglia azzurra.

«Abbiamo conferito nel 2022 la benemerenza civica a Gigi Riva -ricorda Radice-: quel giorno non potè essere presente alla cerimonia e speravo in un suo viaggio a Legnano per poterlo conoscere personalmente. Purtroppo non è stato possibile, perché la morte oggi lo ha strappato ai suoi cari e ai tanti appassionati di calcio che gli hanno sempre dimostrato un grande affetto e, fra questi, moltissimi legnanesi. Alla sua famiglia da parte mia e a nome della Città di Legnano le più sentite condoglianze»

C. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.